Brera Acrylic: colori acrilici extrafini


Tutti i colori della pittura acrilica.


Ogni artista alla ricerca di un colore acrilico con garanzie di qualità e stabilità trova in Brera Acrylic ciò che desidera. L’intera esperienza Maimeri del colore è confluita in questa gamma extrafine di 72 tinte, tutte prodotte con il massimo grado di resistenza alla luce. Colori impegnativi, che richiedono abilità e manualità per restituire cromaticità grandiose.
Oltre ai pigmenti più ricercati e usati nel mondo degli artisti, alcune tinte sono state studiate per ottenere moderni effetti metallici e perlescenti, al servizio non solo dell’arte contemporanea, ma anche della decorazione e degli usi più particolari. Questi colori prodotti con materiali di altissimo pregio possono essere mescolati con altri più trasparenti, ottenendo un’infinità di varianti cromatiche.
Brera Acrylic è il colore prezioso della pittura acrilica.
Il legante dell’intera serie è una finissima emulsione di resina acrilica con aggiunta di speciali conservanti, tensioattivi e filtri UV, destinati a contribuire al mantenimento di una pellicola pittorica resistente, elastica, dalla finitura uniforme, serica e satinata.

                   

Colori Acrilici Extrafini BRERA
la migliore qualità per l'artista più esigente.

  Acrilico Maimeri : colori acrilici


 


Una nuova generazione di colore acrilico
.



Un nuovo linguaggio acrilico,una nuove generazione di colore acrilico forte, veloce, plasmabile secondo natura e cuore di chi lousa.
ACRILICO MAIMERI è uno strumento ottimo per artisti professionisti, amatoriali e studenti.
La resina acrilica di nuova generazione di cui è composto determina un'alta viscosità e rende questo innovativo prodotto adatto anche per tecniche a spessore. Colori vivi, brillanti e puliti composti da pigmenti di buona qualità accuratamente macinati, dispersi e stabilizzati, scelti con l'obiettivo di ottenere tono intensi e luminosi. La finitura è omogenea e semilucida.
La scrupolosa formulazione e l'attento processo di dispersione consentono di ricavare, attraverso miscelazione, tinte secondarie brillanti e pulite.
Il grado di resistenza alla luce e la coprenza variano in relazione allanatura del singolo pigmento.


I colori acrilici Acrilico Maimeri
sono ideali per eseguire dipinti di grandi dimensioni e per soddisfare tutte le esigenze dell'hobbista.

  POLICOLOR : colori vinilici fini


La massima versatilità nei colori vinilici


Polycolor è una linea di colori studiata per sfruttare al massimo l’enorme potenziale d’adattabilità di una tecnica pittorica che, in cinquant’anni, ha rivoluzionato il modo di dipingere nel mondo.Il legante di Polycolor è una speciale, finissima emulsione vinilica, un prodotto di alta tecnologia, capace di formare, una volta asciutto, una pellicola estremamente forte, resistente ed elastica, opaca, capace di comportarsi molto bene anche in opere destinate a rimanere all’aperto, esposte agli agenti atmosferici. Tutti i pigmenti sono presenti in alta concentrazione nell’impasto, offrendo ottima copertura e massima resa (circa 100ml/3mq).Tutti i colori sono stabili alla luce e perfettamente intermescolabili, sette tinte sono costituite da colori metallici inalterabili, destinate anche ai più svariati usi ed esigenze della cartellonistica e della decorazione.Strumento perfetto per esecuzioni di grandi superfici, scenografie di pregio, decorazioni d’ambiente e pitture murali interne ed esterne.




I colori vinilici per l'hobby
POLICOLOR sono ideali
per eseguire dipinti, murales,e per i fondi nel decoupage.

  COLORI A TEMPERA FINE  Maimeri

 



tubetto 20 ml.
in tutta la gamma di colori

tubetto 60 ml.
solo nel colore bianco



set colori primari tubetto 20 ml.

cartella colori